Rimanere agile nelle vendute Nuovi normali
Di fronte a interruzioni, le organizzazioni al dettaglio che possono scalare con il cambiamento hanno un vantaggio considerevole.
In questo rapporto, scopri come i rivenditori con soluzioni IT basate su cloud possono gestire meglio la catena di approvvigionamento in remoto e correttamente addestrare il talento di cui hanno bisogno per prosperare.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Workday USA contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday USA siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Altre risorse da Workday USA
Adattabilità : la fase mancante nella tua pre...
Le organizzazioni di vendita al dettaglio e di consumo migliori non rispondono solo ai cambiamenti, ma rimangono avanti. Leggi il rapporto per scop...
Una strategia trascurata per guidare l'effica...
Autorizza la tua forza lavoro per rispondere a un mondo che cambia.
Una forza lavoro qualificata e impegnata può aiutare la tua organizzazio...
Trasformazione delle finanze al dettaglio per...
In questo white paper di Workday e KPMG, scopri come la finanza al dettaglio può adattarsi a turni improvvisi e cambiare le esigenze dei consumato...