Un catalizzatore per un futuro più sano: Orchestrazione di gestione dei vaccini Covid-19
Dopo mesi e mesi di arresti e quarantene, ora abbiamo l'opportunità di prendere provvedimenti per un domani più sano. Infine, i vaccini sono pronti e anche tutti dobbiamo esserlo.
I governi, le organizzazioni sanitarie, le farmacie e altri hanno bisogno di aiuto per ottenere i vaccini ai destinatari. La distribuzione, l'amministrazione e il monitoraggio di successo dei vaccini sono essenziali, non solo per la salute e la sicurezza, ma anche per la prosperità futura di ogni paese.
ServiceNow può aiutare a orchestrare la gestione dei vaccini, collegando i flussi di lavoro dalla distribuzione all'amministrazione al monitoraggio. ServiceNow si impegna ad aiutarti a gestire le sfide uniche e in evoluzione presentate dalla pandemia. I nostri flussi di lavoro digitali semplificano la complessità, quindi puoi concentrarti su ciò che conta di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Gestione della forza lavoro


Altre risorse da ServiceNow

5 Stappen ter verbetering van het kennismanag...
Advania è il partner di Een Offici Voor 4Industry, Het Digital Kennismanagement Platform Voor de Productie-Industrie. ONTWIKKELD PORTA APP4MATION ...

RIMAZIONE ESG - Il business case per fare del...
Le aziende in tutto il mondo sono arrivate a vedere i loro programmi ambientali, sociali e di governance (ESG) come un imperativo aziendale con un ...

I tre megatrend del servizio clienti nel 2021...
La luce della panemica covid-19 sulla necessità di modernizzazione del contact center per fornire esperienze di clienti senza soluzione di continu...