Skip to content Skip to footer

Sorrisi e aggrottamenti al dettaglio: sblocco del potenziale delle entrate utilizzando l'analisi dei dati

Pubblicato da: UKG

Per i rivenditori, l'utilizzo dell'analisi dei dati per allineare le risorse del lavoro alla domanda dei clienti può avere un impatto significativo sulle entrate delle vendite e sulla redditività.

Gli strumenti di analisi si sono rapidamente spostati dal regno dei cruncher di numeri di back-office ai gestori delle operazioni di vendita al dettaglio in prima linea. Nel mondo rapido e complesso della moderna vendita al dettaglio multicanale, gli strumenti di analisi possono fornire le prove oggettive necessarie per prendere decisioni di miglioramento operativo in modo rapido e preciso. Trasformando rapidamente e facilmente grandi quantità di dati grezzi non comunicativi in ​​visualizzazioni, i manager possono intraprendere l'azione necessaria per affrontare i problemi e guidare il miglioramento continuo.

Per saperne di piĂą

Inviando questo modulo accetti UKG contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. UKG siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 19, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da UKG