Skip to content Skip to footer

Lo stato di riconoscimento in Europa occidentale

Pubblicato da: Workhuman

A livello globale, le organizzazioni stanno affrontando un momento monumentale di transizione nel mondo del lavoro, che è destinato ad avere un impatto duraturo. Non solo la natura e il contesto del lavoro cambiano, ma anche le esigenze dei dipendenti si stanno muovendo.
Solo uno su quattro dipendenti è fortemente d'accordo sul fatto che si sentono connessi alla loro cultura aziendale e solo circa uno su tre concorda fortemente di appartenere alla loro organizzazione.
Per costruire la forza lavoro giusta per il futuro e sfruttare le sue capacità, i leader devono adottare un approccio incentrato sull'uomo per costruire la propria esperienza dei dipendenti e il marchio dei datori di lavoro. Inizia dimostrando ai dipendenti che sono apprezzati riconoscendo i loro contributi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Workhuman contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workhuman siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: November 17, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 10 pagine

Altre risorse da Workhuman