Skip to content Skip to footer

Amplificare il benessere al lavoro e oltre attraverso il potere del riconoscimento

Pubblicato da: Workhuman

Il benessere è un bisogno universale di dipendenti. E per le organizzazioni, è una base ad alto rischio per i risultati organizzativi. Il benessere (o la mancanza di essi) influenza i risultati con prezzi gravi, tra cui ostacolare la produttività e l'impegno dei dipendenti, nonché che portano al fatturato del burnout e dei dipendenti. Eppure pochi leader si rendono conto del potere che esercitano per amplificare il benessere sul lavoro e oltre.
Nei luoghi di lavoro a livello globale, una delle strategie di benessere più efficaci e convenienti è tristemente non sfruttata: il riconoscimento dei dipendenti. Il riconoscimento fa più del benessere dei dipendenti alimentati: promuove una prospettiva più positiva e mitiga il burnout. In effetti, il riconoscimento può innescare la trasformazione culturale e aiutare i luoghi di lavoro a raggiungere prestazioni eccezionali migliorando la vita dei dipendenti in generale. Ed è una delle tattiche più semplici a portata di mano dei leader.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Workhuman contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workhuman siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Pubblicata: November 16, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 28 pagine

Altre risorse da Workhuman