Rimanere agili nella nuova normalità del commercio al dettaglio
Di fronte a interruzioni, le organizzazioni al dettaglio che possono scalare con il cambiamento hanno un vantaggio considerevole. In questo rapporto, scopri come i rivenditori con soluzioni IT basate su cloud possono gestire meglio la catena di approvvigionamento in remoto e correttamente addestrare il talento di cui hanno bisogno per prosperare.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Workday USA contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday USA siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comando, Gestione dei talenti, Gestione della forza lavoro, Hris

Altre risorse da Workday USA
Il futuro della gestione del ristorante: una ...
Scopri come i ristoranti possono operare con agilità colmando il fronte e il back office in una potenza coesa e guidata dai dati per approfondimen...
La grande rigenerazione: analisi delle intenz...
Tratto da oltre 190 milioni di risposte al sondaggio dei dipendenti, questo rapporto offre ai professionisti delle risorse umane le informazioni ch...