Skip to content Skip to footer

L'automazione del processo di oggi è basata su codice basso e integrazione

Pubblicato da: ServiceNow

L'innovazione e la trasformazione digitale sono una questione di crescita e sopravvivenza per le aziende di oggi. Le aziende devono adattarsi più rapidamente che mai ai rapidi cambiamenti nelle condizioni di mercato creando nuovi modelli di business digitale e processi associati.
Devono inoltre trasformare i processi manuali, inefficienti e non strutturati esistenti in flussi di lavoro digitali automatizzati per sbloccare la produttività e offrire grandi esperienze a clienti e dipendenti. Questa è l'essenza dell'automazione del processo.
A causa del ritmo accelerato del cambiamento, le aziende devono automatizzare gli ordini di grandezza dei processi più velocemente e su larga scala di quanto possibile con gli approcci precedenti. Ciò è vero per i processi aziendali rivolti ai clienti che guidano la crescita di Toplevel e i processi di lavoro rivolti ai dipendenti che aumentano la produttività e l'efficienza e migliorano i profitti. Oggi, le iniziative di automazione dei processi di successo devono soddisfare le esigenze di una serie di stakeholder aziendali, tra cui:
Leggi ora per scoprire di più sull'automazione di Proccess per la realtà di oggi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 21, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 5 pagine

Altre risorse da ServiceNow