L'automazione del processo di oggi è basata su codice basso e integrazione
L'innovazione e la trasformazione digitale sono una questione di crescita e sopravvivenza per le aziende di oggi. Le aziende devono adattarsi più rapidamente che mai ai rapidi cambiamenti nelle condizioni di mercato creando nuovi modelli di business digitale e processi associati.
Devono inoltre trasformare i processi manuali, inefficienti e non strutturati esistenti in flussi di lavoro digitali automatizzati per sbloccare la produttività e offrire grandi esperienze a clienti e dipendenti. Questa è l'essenza dell'automazione del processo.
A causa del ritmo accelerato del cambiamento, le aziende devono automatizzare gli ordini di grandezza dei processi più velocemente e su larga scala di quanto possibile con gli approcci precedenti. Ciò è vero per i processi aziendali rivolti ai clienti che guidano la crescita di Toplevel e i processi di lavoro rivolti ai dipendenti che aumentano la produttività e l'efficienza e migliorano i profitti. Oggi, le iniziative di automazione dei processi di successo devono soddisfare le esigenze di una serie di stakeholder aziendali, tra cui:
Leggi ora per scoprire di più sull'automazione di Proccess per la realtà di oggi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Comando, Gestione dei processi aziendali, Gestione della squadra
Altre risorse da ServiceNow
Piattaforma di gestione dell'esperienza per c...
Sapere quali esperienze stanno vivendo i tuoi dipendenti, è fondamentale. Misurando continuamente le esperienze degli utenti finali e combinando q...
L'automazione del processo di oggi è basata ...
L'innovazione e la trasformazione digitale sono una questione di crescita e sopravvivenza per le aziende di oggi. Le aziende devono adattarsi più ...
Il futuro dell'esperienza digitale dei dipend...
ServiceNow ed ESI ThoughtLab hanno intervistato oltre 900 dirigenti senior in cinque settori in 13 paesi. Abbiamo cercato di capire come le aziende...