Skip to content Skip to footer

Cosa si intende per equità intersezionale e perché importa?

Pubblicato da: Edge Empower

La tecnologia è ovunque, dalle sala giochi alle sale del consiglio. Ma le persone individui sono mani, cuori e menti di un'organizzazione. Ogni persona è unica e ha un'identità distinta con caratteristiche definite. Di conseguenza, la vita sul posto di lavoro non è omogenea, ma magnificamente e riccamente eterogenea. È certamente raramente, se mai, binario, dove si può dire che le scelte siano in un modo o nel suo contrario diretto.
Anni fa, le conversazioni tendevano a ruotare esclusivamente sull'uguaglianza di genere sul posto di lavoro. Lo scopo della Fondazione certificata Edge quindi, così com'è, era rendere più uguali i luoghi di lavoro. Ma i tempi e le prospettive sono andati avanti e non dobbiamo più pensare al posto di lavoro come ad essere gestito da gruppi omogenei di uomini e gruppi omogenei di donne con coloro che si sono raggruppati sono identici in ogni modo.
Scarica questo articolo per leggere di più su ciò che si intende per equità intersezionale e perché è importante?

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Edge Empower contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Edge Empower siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: August 3, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 3 pagine

Altre risorse da Edge Empower