Skip to content Skip to footer

3 modi per alleviare il burnout dei dipendenti

Pubblicato da: Workhuman

Per la prima volta nel 2019, l'Organizzazione mondiale della sanità includeva la sindrome di burnout nella sua classificazione internazionale delle malattie.
Mentre il burnout dei dipendenti è stato un problema significativo sia per i datori di lavoro che per i dipendenti molto prima di colpire Covid-19, dall'inizio della pandemia, i livelli di stress legati al lavoro sono aumentati di una tacca. In effetti, la ricerca Workhuman® di oltre 3.500 dipendenti, condotta nel luglio 2021, ha scoperto che il 41% della forza lavoro aveva subito un burnout nei mesi precedenti della pandemia, con ramificazioni per la loro salute, benessere e produttività.
Ecco tre modi in cui i leader delle risorse umane possono aiutare ad alleviare la pressione e creare un luogo di lavoro veramente umano in cui i dipendenti possono essere felici, sani e produttivi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Workhuman contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workhuman siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 18, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da Workhuman