Skip to content Skip to footer

Abbraccio. Ingaggiare. Impiego: l'importanza dei social media per la reputazione del marchio e l'acquisizione dei talenti

Pubblicato da: SocialReferral

Il reclutamento sociale non è qualcosa che andrà via.
Con la crescente dipendenza da una forza lavoro millenaria e le sfide della carenza di competenze, coinvolgere il talento innovativo del futuro diventerà più dipendente da strategie sociali coerenti e fantastiche.
Un recente rapporto condotto da SocialReferral ha rilevato che il 63% dei professionisti delle risorse umane intervistati riteneva che i social media avrebbero svolto un ruolo critico nella loro futura strategia di reclutamento, ma pochi intervistati stavano effettivamente sostenendo quella credenza nella pratica, con solo il 23% incoraggiando i dipendenti a promuovere il Brand e ruoli del datore di lavoro sui social media.
Quindi pochi organistons stanno davvero reclutando bene social. Ma con gli strumenti e l'atteggiamento giusti, le risorse umane e i professionisti del reclutamento hanno la possibilità di lasciare davvero il segno se ottieni il giusto supporto per far funzionare questo per la tua attività.
Cambiando il gioco non solo per l'attrazione dei talenti, ma per le carriere di coloro che lo ottengono proprio davanti ai loro coetanei. Scarica questo white paper per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti SocialReferral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. SocialReferral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 8, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 10 pagine

Altre risorse da SocialReferral