Il benessere dei dipendenti nella nuova normalità
Il 2020 è stato un anno senza parallelo. Condizioni di mercato estremamente testate, licenziamenti, schemi di rabbia e periodi forzati di lavoro remoto si sono combinati per mettere il benessere dei dipendenti sotto pressione straordinaria.
Promuovere una cultura della resilienza e della continuità e massimizzare il riconoscimento dei dipendenti migliorerà il benessere e l'impegno.
Autievers ha recentemente condotto sondaggi su dipendenti e manager nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Paesi Bassi per valutare i livelli di benessere dei dipendenti in ogni paese e per determinare come gli intervistati hanno sentito che i loro datori di lavoro avessero affrontato gli eventi dell'anno. Questo benessere dei dipendenti nel rapporto nuovo normale riassume ed esamina i risultati di questi sondaggi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Achievers contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Achievers siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da Achievers
Il caso del riconoscimento dei dipendenti
Dopo aver operato in modalità crisi a seguito della pandemia di Covid-19, i dipendenti stanno chiarisce che si aspettano di più dalle loro aziend...
La guida definitiva al riconoscimento dei dip...
Il potere del riconoscimento dei dipendenti inclusivi e frequenti.
Ora, più che mai, il nostro panorama commerciale ed economico potrebbe es...
Rapporto di coinvolgimento e conservazione - ...
Il Regno Unito ha un problema di produttività ben riconosciuto.
Molte delle cause della bassa produttività del lavoro sono al di fuori del ...